2012

Lecce, Cuadrado: “Da qui non mi muovo. La Fiorentina…”

Pubblicato

su

Queste alcune delle parole oggi in conferenza stampa dell’esterno del Lecce Juan Cuadrado riprese dal sito ufficiale dei salentini:

“Il calciomercato di gennaio? Per quanto mi riguarda posso assicurare che rimarrò a Lecce fino a fine stagione. Io credo tanto nella salvezza, secondo me, siamo dei giocatori con delle qualità  che magari per uno motivo o un altro non abbiamo espresso in pieno. A livello personale so che devo lavorare e crescere e sono contento di essere qui dove posso farlo, in una città  dove mi trovo veramente bene. Se ci dovesse essere qualche cessione? Io non mi preoccuperei perchè in squadra ci sono dei giocatori che hanno voglia e aspettano l’occasione per mettersi in mostra”.

“Alla ripresa della preparazione mister Cosmi ci ha fatto rivedere la gara contro la Juventus, evidenziando gli aspetti su cui dobbiamo lavorare e migliorare, anche se qualcosa di buona l’abbiamo fatto, creando delle occasioni da rete che non siamo riusciti a sfruttare. La Fiorentina? Tutti sanno le difficoltà  che nasconde questa partita, anche se noi dovremo prepararla con la convinzione di andare a Firenze a fare punti. Occupando l’ultimo posto in classifica dovremo avere la mentalità  di cercare punti in tutti gli stadi, alla ricerca del risultato. La Fiorentina gioca un buon calcio, nella squadra toscana c’è Cerci, che a me piace molto perchè è un giocatore che abbina corsa, rapidità  ed ha un buon tiro”.

Exit mobile version