2011
Lecce, Carrozzieri: “Mi sento bene, non sono al top. Parma…”
Il difensore del Lecce Moris Carrozzieri, di ritorno dall’infortunio, spera di poter essere utile alla squadra giallorossa nella lotta alla salvezza.
“Spero di rientrare dopo l’infortunio che ho avuto al ginocchio, mi sento bene, certo la condizione non può essere delle migliori, visto che il top si raggiunge solo giocando. A Parma andremo a disputare una grande battaglia, ci aspetta una gara importantissima. Quest’anno in trasferta abbiamo ottenuto due vittorie a Bologna e a Cesena, ora speriamo di ripeterci a Parma. Conoscevo già mister Cosmi, siamo stati assieme a Palermo e devo dire che è venuto qui con lo spirito giusto, con la voglia matta di salvare il Lecce, realizzando l’impresa che anche tutti noi desideriamo”, le parole del giocatore oggi tramite il sito ufficiale del club salentino.
“Raggiungere la salvezza è certamente difficile vedendo i punti in classifica, però, posso dire che, avendo affrontato le squadre che ci precedono, non siamo inferiori agli altri. La cosa importante sarà ripetere la prestazione di sabato scorso contro la Lazio. Il Parma? Sappiamo che andremo ad affrontare una grande squadra, loro senza Giovinco perdono qualcosa, ma c’è Floccari che è un ottimo giocatore. Noi non ci potremo permettere di tornare da Parma senza Ã? punti”.