2011
Lecce, Brivio: “Peccato uscire con solo un punto”
Dopo il pareggio con ben sei reti tra Parma e Lecce, Brivio commenta il risultato con un filo di amarezza: “Dispiace tantissimo essere usciti dal campo con un solo punto. Eppure, eravamo riusciti a rimettere in sesto una partita difficile su un campo altrettanto difficile, ribaltando il risultato; alla fine, però, non ci resta che accontentarci di un pareggio.” Dice al termine dell’incontro.
“Durante l’intervallo mister Cosmi ha dato la giusta carica ai miei compagni, mentre io ero in campo per prepararmi a subentrare ad Esposito, condizionato da problemi alla schiena durante il primo tempo. Malgrado il doppio vantaggio, però, abbiamo dovuto rinunciare al successo proprio nei minuti di recupero con il terzo gol del Parma. Peccato, perchè una vittoria, oggi, sarebbe stata importantissima per noi non solo in chiave classifica ma anche per il nostro morale.”
Occhi aperti adesso per il prossimo impegno: “Ora dobbiamo metterci alle spalle l’amarezza per questa mancata vittoria e andare a Milano con lo spirito di chi non ha nulla da perdere; tuttavia, malgrado si tratti di una sfida molto difficile per noi, abbiamo il dovere di provarci lo stesso, cercando di conquistare un risultato positivo che, in questo momento, sarebbe davvero molto importante per noi’.