Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Per quello che abbiamo fatto oggi si raccoglie solo un pareggio che non è un risultato giusto»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato a DAZN al termine della partita di Serie A pareggiata contro la Sampdoria

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato a DAZN.

CONTESTAZIONE – «I nostri tifosi ci hanno richiamato perché qualche settimana fa, dopo la vittoria contro l’Atalanta si pensava a un campionato diverso. La squadra non era contrariata, ci sono state parole di grande fiducia e la prestazione ci dà fiducia. Per quello che abbiamo fatto oggi si raccoglie solo un pareggio che non è un risultato giusto. Saremo più forti anche di queste cose, continuiamo a lavorare a testa alta».

PAREGGIO – «In Serie A ci sta prendere gol. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo fatto un record di tiri già nel primo tempo. C’è stata voglia, determinazione, ricerca. Siamo ripartiti, nonostante avessi spinto la squadra a non arretrare, abbiamo tirato forse un po’ il fiato poi arriva l’episodio dove perdiamo un rimpallo… Non è un momento fortunato, ma la squadra fa prestazioni».

SALVEZZA – «Noi come tutte le squadre che sono nella parte inferiore della classifica abbiamo fatica a fare gol. Basterebbe trovare lo spunto con maggiore qualità, ma per quello che la squadra ha prodotto oggi siamo convinti che raggiungiamo l’obiettivo tranquillamente».

OUDIN – «Abbiamo lavorato tanto con Oudin, abbiamo bisogno di qualità e dei suoi tiri in porta. Ha capacità di corsa. Nel primo tempo ha pressato, corso tanto, sia lui che Blin erano in difficoltà. La prestazione mi è piaciuta».

Exit mobile version