Hanno Detto
Lecce, Baroni: «Per la salvezza è ancora lunga, ma noi ci siamo»
Le parole di Marco Baroni, tecnico del Lecce, dopo la vittoria dei giallorossi arrivata in casa contro l’Udinese
Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Lecce contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.
APPLAUSI SQUADRA – «La squadra ha fatto sempre prestazioni importanti, quindi c’era dolore perché non arrivavano i risultati. Sono stati bravi, si meritavano questa vittoria e poi hanno fatto un applauso al pubblico. Manca meno di un mese e dobbiamo essere tutti insieme pronti per il rush finale. La squadra c’è sotto tutti gli aspetti».
SVOLTA UDINESE DOPO COME ALL’ANDATA – «Anche in quel periodo la squadra stava crescendo a livello di prestazioni. Abbiamo fatto una gara di grande compattezza e tenuta mentale, soffrendo anche ma con grande equilibrio. Sono componenti importanti per questo finale».
COME SI PREPARA LA JUVE -«Alla squadra chiedo sempre la prestazione. Per noi sarà un onore giocare contro la Juve: sarà una partita difficile, ma per noi ogni gara è un’opportunità».
CHI É CRESCIUTO DI PIÙ – «Non voglio fare nomi, il gruppo ci stimola tantissimo. In questo momento tutti, anche Colombo che ha qualità. Chi è entrato ha fatto bene e ha dato un contributo importante. Occorre testa lucida in questo finale».
SALUTO A SOTTIL – «Mi sembra giusto, sta facendo un lavoro importante. Lo scorso anno eravamo insieme in Serie B e gli ho fatto i complimenti per quanto fatto».
SALVEZZA – «É ancora lunga, ma il Lecce è presente».