2018

Leandro Fernandes è della Juve: è ufficiale

Pubblicato

su

Da una parte Leandro Fernandes, dall’altra Kwang-Song Han: la Juventus pensa al calciomercato in entrata e punta i due giovani. Facciamo il punto sulle due trattative – 31 gennaio, ore 18.50

Nuovo colpo di mercato per la Juventus che ha raggiunto l’accordo per il trasferimento immediato di Leandro Fernandes, trequartista classe 1999 di proprietà del PSV. Il giocatore è arrivato quest’oggi a Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus e ha firmato il nuovo contratto con il club bianconero.
LA NEWS COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24

Leandro Fernandes e Han: a che punto è la Juventus – 31 gennaio, ore 9.35

La Juventus vuole Leandro Fernandes e Kwang-Song Han, due giovani molto interessanti nel panorama attuale del calciomercato. A che punto sono le trattative? Per Fernandes le notizie in arrivo sono buone per i bianconeri. La trattativa con Mino Raiola va a gonfie vele, il calciatore ha detto no al Manchester City e pare che sia a un passo dalla Vecchia Signora. C’è intesa tra Juve e PSV per l’indennizzo, Fernandes da oggi sarà a Torino.

Han invece rallenta. Il nordocoreano del Cagliari (in prestito a Perugia) si sta allontanando paurosamente. I sardi sono partiti da una richiesta di trenta milioni di euro, un po’ troppi per la Juve. Il Cagliari può scendere fino a diciotto milioni più bonus e Alberto Cerri, ma ancora l’accordo non arriva. La sensazione è che per Han alla Juventus la situazione sia piuttosto negativa.

Exit mobile version