2018

Leandro Fernandes, la Juve fa sul serio: il ragazzo avvistato a Vinovo

Pubblicato

su

La Juventus vuole Leandro Fernandes. Il giocatore sarebbe stato avvistato a Vinovo insieme a Mino Raiola: le ultimissime

La Juventus vuole chiudere in fretta per Leandro Fernandes, trequartista classe 1999 di grande prospettiva. Il giocatore, di proprietà del PSV, è in scadenza di contratto e può firmare con la Juventus. Il club bianconero ha provato a ingaggiarlo già la scorsa estate ma non è riuscito a chiudere l’accordo. Il contratto in scadenza apre nuovi scenari. Nei giorni scorsi Mino Raiola sarebbe stato a Vinovo per parlare del futuro di alcuni suoi assistiti e avrebbe parlato anche di Fernandes. L’intermediario Scopelliti però ha rivendicato la presenza di un mandato che assegna a lui la procura del giovane calciatore, fino a luglio 2018.

Secondo “Sportitalia” l‘altro ieri c’è stato un blitz di Mino Raiola a Vinovo per proporre diversi talenti da lui assistiti. A Vinovo però non era presente solo Raiola ma c’era lo stesso Fernandes. La Juventus fa sul serio e vuole provare a chiudere subito l’affare. Il trequartista ha avuto il placet del suo club, visto che ieri non era presente in Olanda e aveva fatto perdere le sue tracce. Il club bianconero dunque ha lanciato l’assalto a Leandro Fernandes del PSV: la Juve vuole chiudere in fretta!

Exit mobile version