2017
Leandrinho può diventare la nuova arma del Napoli in attacco
Leandro Henrique do Nascimento, meglio noto come Leandrinho, è la possibile arma segreta del Napoli in attacco: niente calciomercato, Arek Milik si sostituisce con la punta della Primavera
Si chiama Leandrinho l’erede di Arkadiusz Milik. L’infortunio del polacco ha scombinato i piani per l’attacco del Napoli, che adesso si trova senza un centravanti di ruolo oltre a Dries Mertens. In attesa di gennaio, quando quasi certamente arriverà Roberto Inglese dal Chievo, il Napoli dovrà affidarsi al belga. L’ultima idea è quella di pescare dalla formazione Primavera, dove gioca questo brasiliano di belle speranze.
Leandro Henrique do Nascimento, questo il suo nome per intero, compirà a breve diciannove anni ed è al Napoli da gennaio, quando gli azzurri lo presero dal Ponte Preta. Può fare l’esterno o l’attaccante centrale, può essere lui l’arma in più davanti. Stando a Tuttosport l’unico intoppo è la giovane età: la mancanza di esperienza lo pone un gradino più in basso rispetto alle alternative che Sarri ha già in rosa.