2018
Dopo le polemiche, l’abbraccio: Cutrone si scusa con Inzaghi – FOTO
Dopo il gol di mano di Cutrone Inzaghi si era scagliato contro l’arbitro e la punta, ma stasera dopo Milan-Lazio di Coppa Italia sono arrivate le scuse: bella scena a San Siro
A sconfinare nella retorica ci vuole pochissimo, ma il gesto tra Patrick Cutrone e Simone Inzaghi visto a San Siro stasera è stato davvero bello. Tre giorni fa Milan e Lazio si sono affrontate in campionato e il Diavolo ha vinto anche grazie a un gol segnato di gomito involontariamente dal suo attaccante. Questa sera Cutrone non ha marcato, la partita di Coppa Italia è finita senza reti ma con una scena interessante dopo il novantesimo. L’attaccante ha cercato mister Inzaghi, lo ha abbracciato e si è chiarito con lui.
Se domenica era stato Inzaghi a cercare Cutrone e a rimproverarlo per un tocco di mano sulla rete del primo vantaggio milanista, stasera è successo il contrario. Gli animi erano distesi già in campo, poi alla fine sono volati sorrisi tra Cutrone e Inzaghi. Tutto rientrato? Pare proprio di sì, soprattutto dopo che il Giudice Sportivo ha giudicato del tutto involontario il gol di gomito del giovane sessantatré rossonero. Un abbraccio che ha il merito di smorzare tutte le polemiche.
A sky queste immagini non le fanno vedere pic.twitter.com/QU2OCso9rC
— cutrone 104′ (@vickythebug) 31 gennaio 2018