2014
Le partite del 7 marzo 2014: i pronostici
Il pronostico sui tre anticipi di Serie B, Lega Pro e Ligue 1
Si torna a giocare in Europa dopo il mercoledì dedicato alle Nazionali. Tra gli incontri in programma oggi spiccano l’anticipo di Serie B tra Empoli e Avellino, quello di Lega Pro tra Viareggio e Lecce e quello di Ligue 1 tra Olympique Marsiglia e Nizza. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Empoli-Avellino
Anticipo di Serie B d’alta classifica. L’Empoli, secondo, riceve un Avellino aggrappato alla zona playoff ma a secco di successi da 6 partite. Si tratta di una partita non facile da pronosticare, soprattutto vedendo i numeri delle due formazioni. Il dato che emerge in particolare è la striscia di 10 segni Gol consecutivi della squadra irpina, che potrebbe interrompersi al Castellani. L’Empoli infatti è una squadra che in questo periodo segna e subisce poco, 4 gol fatti e solo 3 subiti nelle ultime cinque partite, dove si è sempre verificato l’Under 2,5.
Pronostico: Under 2,5 (1,68 da Sisal Matchpoint)
Viareggio-Lecce
Le due formazioni si presentano a questo anticipo di Lega Pro Prima Divisione con uno stato di forma diametralmente opposto. I toscani vengono da 5 sconfitte di fila, i salentini invece hanno vinto le ultime 4 partite, segnando sempre almeno due gol, e sono in piena lotta per la promozione in B. Il ritrovato Miccoli, autore di una doppietta una settimana fa con l’Ascoli, potrebbe fare nuovamente la differenza e condurre i giallorossi a un’importante vittoria.
Pronostico: 2+Over 1,5 (1,87 da bet1128)
Olympique Marsiglia-Nizza
L’ultima volta in cui le due formazioni si sono affrontate finì con un pirotecnico 4-5 per gli ospiti in Coppa di Francia neanche due mesi fa. Difficilmente assisteremo nuovamente a un simile risultato, ma il ricordo di quella partita potrebbe spingere le due squadre a regalare un’altra partita avvincente e spettacolare. Il Nizza non sta passando un buon momento e non segna da quattro partite, chissà che proprio al Velodrome i rossoneri non riescano a ritrovare la via del gol smarrita nelle ultime settimane.
Pronostico: Goal (2,13 da bet1128)