2014

Le partite del 7 aprile 2014: i pronostici

Pubblicato

su

Juventus-Livorno e Genoa-Milan, ma anche il Monday Night di Premier League Tottenham-Sunderland e Levante-Athletic Bilbao nel pronostico di Universobet

Si completa il 32° turno di Serie A con Juventus-Livorno e Genoa-Milan. In programma anche il Monday Night di Premier League Tottenham-Sunderland e Levante-Athletic Bilbao della Liga. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Juventus-Livorno

I bianconeri inseguono la vittoria numero 16 in casa per tenere distante di 8 punti la Roma. Conte dovrebbe fare un po’ di turnover ragionato visto che questo match si trova a cavallo del doppio impegno col Lione di Europa League. La Juve non è esattamente nella condizione migliore e senza Tevez (che dovrebbe partire dalla panchina) potrebbe incontrare almeno inizialmente qualche difficoltà contro un Livorno rinfrancato dal pareggio in rimonta con l’Inter. Pochi dubbi sulla vittoria della capolista, qualcuno in più su una goleada. Il segno 1 con al massimo tre reti in totale offerto al raddoppio abbondante ci sembra buono.

Pronostico: 1+Under 3,5 (2,06 da Palace777)

 

Genoa-Milan

In caso di vittoria il Milan ha la possibilità di rientrare in corsa per un posto in Europa League. Trasferta importante dunque per i rossoneri, che ha sicuramente il potenziale in grado di far male al Genoa ma anche una difesa tutt’altro che impenetrabile. I liguri in casa sanno essere temibili e trovare la via della rete con una certa facilità. Prevediamo una partita molto aperta e incerta.

Pronostico: GG (1,91 da William Hill)

 

Tottenham-Sunderland

Un Sunderland in crisi nera e sempre più destinato alla retrocessione fa visita al Tottenham nel Monday Night della Premier League. Solo vincendo il Tottenham può sperare di continuare a lottare per un posto in Europa League e per questo motivo diamo fiducia agli Spurs, che vorranno riscattare anche le quattro sberle prese dal Liverpool settimana scorsa.

Pronostico: 1 (1,62 da William Hill)

 

Levante-Athletic Bilbao

La vittoria del Siviglia con l’Espanyol obbliga l’Athletic a tenere alta la concentrazione per non rischiare di riaprire i giochi per il quarto posto, che per il momento sembra abbastanza saldamente nelle mani dei baschi. Il Levante vincendo sul campo del Granada ha praticamente ipotecato la salvezza e sulla carta sembra avere meno motivazioni.

Pronostico: 2 (2,00 da bet1128)

 

Exit mobile version