Le partite del 6 aprile 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Le partite del 6 aprile 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

universobet logo

Tre partite di Serie A, Cagliari-Roma, Atalanta-Sassuolo e Catania-Torino, e St. Etienne-Nizza di Ligue 1 nel pronostico di Universobet

La Serie A con Cagliari-Roma, Atalanta-Sassuolo e Catania-Torino, la Ligue 1 con St. Etienne-Nizza. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Cagliari-Roma

Quello di Cagliari è un campo storicamente difficile per la Roma, che eccetto lo 0-3 a tavolino della scorsa stagione non torna dall’Isola coi tre punti da ben 19 anni. Per portarsi momentaneamente a -5 dalla Juve e continuare a credere allo Scudetto, i giallorossi dovranno necessariamente sfatare questo tabù e, per tasso tecnico e stato di forma, hanno tutte le carte in regola per riuscirci.

Pronostico: 2 (1,73 da William Hill)

 

Atalanta-Sassuolo

A Bologna gli orobici hanno ottenuto la sesta vittoria consecutiva, record assoluto della storia del club, e non vogliono fermarsi proprio adesso che sono a un solo punto dal sogno Europa League. L’impegno col Sassuolo è tutt’altro che semplice perché gli emiliani, sempre più disperati, in caso di sconfitta sarebbero sempre più vicini alla retrocessione. Diamo fiducia ai bergamaschi contando sul momento di grazia.

Pronostico: 1 (1,84 da Palace777)

 

Catania-Torino

Questa è una partita in cui gli etnei si giocheranno il tutto per tutto. Un risultato diverso dalla vittoria significherebbe condanna quasi sicuro e la formazione di Maran imposterà una partita d’attacco, lasciando inevitabilmente spazi per le ripartenze del Torino, sempre temibile con il tandem Cerci-Immobile. Dovrebbe essere una partita aperta, in cui entrambe le formazioni potrebbero andare a segno.

Pronostico: Goal (1,88 da bet1128)

 

St. Etienne-Nizza

Con l’importantissima vittoria di Lione, il Saint Etienne ha da un lato blindato il quarto posto che significa Europa League e dall’altro è rimasto in scia al Lille, rimanendo in corsa per un posto in Champions League. Contro un Nizza che naviga a metà classifica ed è abbastanza tranquillo, l’ASSE cerca altri tre punti per vivere un finale di campionato di grande passione. L’obiettivo sulla carte è alla portata.

Pronostico: 1 (1,60 da William Hill)

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere