2014
Le partite del 4 aprile 2014: i pronostici
Palermo-Avellino, Marsiglia-Ajaccio e Amburgo-Bayer Leverkusen nel pronostico di Universobet
L’anticipo di Serie B Palermo-Avellino, la Ligue 1 con Marsiglia-Ajaccio e la Bundesliga con Amburgo-Bayer Leverkusen. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Palermo-Avellino
Premessa: a spingerci verso il pronostico è innanzitutto la quota, che a nostro avviso è davvero generosa. E’ vero che i rosanero vantano la miglior difesa della Serie B, ma è altrettanto vero che l’Avellino ha saputo trovare la via del gol in 13 delle ultime 15 partite di campionato e in trasferta vanta qualche buon risultato, vedi la vittoria di Empoli. Contando che il Palermo parte con i favori dei pronostici, come è giusto che sia visto che sta dominando il campionato, a nostro parere è giusto rischiare questo azzardo.
Pronostico: Goal (2,22 da bet1128)
Marsiglia-Ajaccio
Quota molto invitante anche in questo caso perché il Marsiglia subisce gol da 5 partite consecutive e nelle stesse l’Ajaccio ne ha realizzati 10, un terzo di quelli segnati in tutto il campionato. Gli ospiti, virtualmente retrocessi, stanno onorando al meglio il campionato e potrebbero far male a un Marsiglia in crisi.
Pronostico: segna squadra ospite sì (2,10 da iziplay)
Amburgo-Bayer Leverkusen
Un Bayer Leverkusen ancora convalescente e troppo discontinuo nei risultati fa visita all’Amburgo, alla ricerca disperata di punti salvezza. Gli ospiti devono difendere il quarto posto dal duplice assalto di Wolfsburg e Borussia Moenchengladbach e quindi sarà una partita tutta da seguire. Siomko si affida all’estro di van der Vaart, Hyypia sui gol di Kiessling. Puntiamo più sul fattore campo e diciamo 1X su questa partita, dall’esito molto incerto.
Pronostico: 1X (1,70 da William Hill)