2014

Le partite del 31 marzo 2014: i pronostici

Pubblicato

su

I due posticipi di A Livorno-Inter e Udinese-Catania e i posticipi di Ligue 2 e Bundesliga 2 nel pronostico di oggi di Universobet

Il doppio posticipo di Serie A, prima Udinese-Catania e poi Livorno-Inter, ma anche la Ligue 2 con Lens-Clermont e Union Berlino-Energie Cottbus. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Livorno-Inter

I risultati delle inseguitrici impongono all’Inter un risultato positivo all’Ardenza per non venire pericolosamente risucchiata e vedere in serio pericolo la qualificazione in Europa League. Al contrario di quando gioca in casa, dove fa sempre molta fatica, l’Inter in trasferta recentemente sta facendo molto bene e vuole continuare la tradizione anche col Livorno, nonostante i labronici siano con l’acqua alla gola. Il segno 2 a quasi il doppio è un’ottima occasione.

Pronostico: 2 (1,95 da Paddy Power)

 

Udinese-Catania

In caso di successo l’Udinese chiuderebbe ogni discorso relativo alla salvezza e spingerebbe sempre più vicino alla Serie B. I friulani stanno attraversando un buon momento e i tre punti sono alla portata, al cospetto di un Catania sempre più in difficoltà e dal ruolino deficitario in trasferta, dove ha raccolto finora solo 2 punti in tutto il campionato.

Pronostico: 1 (1,75 da mybet)

 

Lens-Clermont

Battendo il Clermont, formazione di metà classifica, il Lens ha l’occasione di fare un passo importante, forse decisivo, verso la promozione in Ligue 1. Nessuna delle rivali ha vinto e in caso di conquista dei tre punti i giallorossi volerebbero a +8 sul quarto posto, attualmente occupato dal Niort.

Pronostico: 1 (1,75 da sportyes)

 

Union Berlino-Energie Cottbus

Posticipo di Bundesliga 2 che si preannuncia molto aperto tra due formazioni abbastanza spregiudicate. Il segno Goal si è sempre verificato nelle ultime cinque partite dell’Union Berlino, mentre l’Energie Cottbus, ultimo in classifica ma in ripresa e con disperato bisogno di punti, ha fatto spesso registrare l’Over, soprattutto in trasferta. Proviamo dunque il Goal, a buona quota.  

Pronostico: Goal (1,80 da bet1128)

 

Exit mobile version