Le partite del 26 marzo 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Le partite del 26 marzo 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

universobet logo

La Serie A con Fiorentina-Milan, Genoa-Lazio e Cagliari-Verona più la Liga con Siviglia-Real Madrid nel pronostico di Universobet

Mercoledì di partite in tutta Europa. Ci concentriamo principalmente sulla Serie A con Fiorentina-Milan, Genoa-Lazio e Cagliari-Verona. Nella Liga attenzioni rivolte su Siviglia-Real Madrid. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Fiorentina-Milan

Riaperto il discorso per il terzo posto con la vittoria di Napoli, che dista comunque 7 punti. La Fiorentina deve dare dunque continuità ai risultati per continuare a insidiare i partenopei e la partita col Milan è da vincere per mettere ulteriore pressione all’undici di Benitez. Mancherà Gomez, ma al suo posto giocherà Matri, scaricato proprio dai rossoneri a gennaio e desideroso di rivincita. Un motivo in più per pronosticare i viola vincenti, a quota più che invitante.

Pronostico: 1 (2,25 da Palace777)

 

Genoa-Lazio

La Lazio ultimamente sta dando il meglio di sé in trasferta, mentre il Genoa in casa è formazione dal buon rendimento. Si prospetta una partita abbastanza equilibrata, in cui tutte e due le squadre possono tranquillamente andare a segno.

Pronostico: Gol (2,00 da William Hill)

 

Cagliari-Verona

Con la sconfitta di Bologna il Cagliari è ripiombato in zona retrocessione e ha bisogno dei tre punti per ritrovare un po’ di tranquillità. Di fronte c’è un Verona in piena crisi e che ormai sembra aver ben poco da chiedere al campionato. Le motivazioni dei sardi ci spingono a pronosticare il segno 1.

Pronostico: 1 (2,10 Bet1128)

 

Siviglia-Real Madrid

Il Real Madrid scenderà in campo con molta rabbia in corpo per la rocambolesca sconfitta nel Clasico, con annesse polemiche, che ha riaperto totalmente il campionato. In terra andalusa le Merengues cercheranno di ripartire a ogni costo per conservare la leadership della Liga che al momento dividono con i cugini dell’Atletico, con il Barcellona che incalza a un solo punto.

Pronostico: 2 (1,57 da mybet)