2014

Le partite del 25 marzo 2014: i pronostici

Pubblicato

su

Roma-Torino, il derby di Manchester, Arsenal-Swansea e Elche-Athletic Bilbao nel pronostico di Universobet

Roma-Torino apre il turno infrasettimanale di Serie A. Tra i recuperi di Premier League spicca il derby di Manchester, con lo United in casa. Interessante anche Arsenal-Swansea. Nella Liga focus su Elche-Athletic Bilbao. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Roma-Torino

In caso di vittoria la Roma blinderebbe il secondo posto, mentre il Torino rientrerebbe in corsa per un posto in Europa League. L’assenza di Benatia, squalificato, è una grave perdita per la difesa giallorossa che deve fronteggiare il temibile tandem Cerci-Immobile, con quest’ultimo reduce dalla tripletta al Livorno e neo capocannoniere al pari di Tevez. Roma favorita, ma i granata hanno le potenzialità per bucare la difesa giallorossa, che già contro l’Udinese diversi scricchiolii.  

Pronostico: Gol (2,08 da Bet1128)

 

Manchester United-Manchester City

E’ un buon momento per il Manchester United, che dopo la grande rimonta con l’Olympiacos in Champions League ha vinto col West Ham grazie a un super Rooney. I Red Devils ci terrano a far bene in questo derby e inoltre devono risalire la china in Premier League per non rischiare di rimanere fuori dalle coppe. Per il City non sarà affatto facile espugnare l’Old Trafford, come peraltro ha fatto nelle ultime due occasioni. Le assenze di van Persie da una parte e Aguero dall’altra si faranno sentire.

Pronostico: 1X (1,71 da Iziplay)

 

Arsenal-Swansea

I sei schiaffi presi allo Stamford Bridge col Chelsea fanno malissimo ma ogni volta l’Arsenal ha sempre saputo rialzarsi. Potrebbe essere così anche questa volta, anche perché all’Emirates Stadium arriva uno Swansea che in trasferta ha già perso 9 volte in 15 occasioni. Crediamo in un pronto riscatto dei Gunners e in una vittoria abbastanza semplice.

Pronostico: 1 parziale/finale (2,14 da Palace777)

 

Elche-Athletic Bilbao

Due obiettivi differenti ma una propensione comune all’Under analizzando il rendimento interno dell’Elche, che ne ha registrati ben 8 consecutivi tra le mura amiche, e quello esterno dell’Athletic Bilbao (9 negli ultimi 11 incontri lontano dal San Mames). I numeri sono per una partita bloccata e con pochi gol.

Pronostico: Under 2,5 (1,75 da Intralot)

 

Exit mobile version