Le partite del 24 aprile 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Le partite del 24 aprile 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

universobet logo

Le due semifinali di Europa League, Benfica-Juventus e Siviglia-Valencia, e un po’ di campionato ucraino nel pronostico di Universobet

Oltre alle due semifinali di Europa League, Benfica-Juventus e Siviglia-Valencia, completiamo il nostro pronostico con due partite del campionato ucraino: Goverla Uzhgorod-Dnipro e Chernomorets-Dinamo Kiev. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Benfica-Juventus

Juve senza Vidal e con Tevez non al 100%, Benfica con qualche assenza di rilievo (vedi Salvio). Il primo atto della semifinale più attesa di Europa League, almeno come tradizione,  potrebbe mancare di alcuni grandi protagonisti. I lusitani sono temibili soprattutto in casa e Conte dovrà fare molta attenzione. Dovrebbe essere una partita prevalentemente tattica e dunque con pochi gol.

Pronostico: Under (1,72 da Eurobet)

 

Siviglia-Valencia

Il Siviglia arriva in piena forma e con il morale a mille a questo derby spagnolo. Al Sanchez Pizjuan gli andalusi cercheranno di vincere per agevolarsi il compito in vista del ritorno tra una settimana al Mestalla. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1 (1,86 da bet1128)

 

Goverla Uzhgorod-Dnipro

Il Dnipro deve cercare di rifarsi dopo la sconfitta col Chernomorets che è costata il sorpasso dello Shakhtar Donetsk in vetta al campionato ucraino. Per non perdere ulteriore terreno dalla nuova capolista deve assolutamente vincere sul campo del Goverla Uzhgorod, quart’ultimo in classifica e praticamente certo della salvezza.

Pronostico: 2 (1,45 da Bwin)

 

Chernomorets-Dinamo Kiev

Trasferta difficile per la Dinamo Kiev, impegnata sul campo del Chernomorets che nell’ultimo turno di campionato ha già sgambettato il Dnipro. A questo aggiungiamo il ruolino non proprio esaltante in trasferta della Dinamo e la necessità dei padroni di fare punti per andare in Europa League per giustificare la doppia chance che abbiamo scelto, offerta a ottima quota.

Pronostico: 1X (2,10 Betclic)