2014

Le partite del 23 marzo 2014: i pronostici

Pubblicato

su

Tra i pronostici di Universobet per domenica c’è quello sul Clasico tra Real Madrid e Barcellona

In primo piano c’è la la Liga con Betis-Atletico Madrid e soprattutto il Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Ma c’è anche la Serie A con Sampdoria-Verona e la Bundesliga con Beyer Leverkusen-Hoffenheim. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Sampdoria-Verona

A giudicare da come ha reagito dopo la pesante sconfitta di Bergamo, c’è da scommettere che Sinisa Mihajlovic si sia fatto sentire in settimana coi giocatori. Per questo match vediamo una Sampdoria abbastanza motivate per raccogliere i tre punti, al cospetto di un Verona in continua flessione.

Pronostico: 1 (2,05 da Bet1128)

 

Real Madrid-Barcellona

Clasico che potrebbe avere un ruolo addirittura decisivo per l’esito finfla della Liga spagnola. Vincendo, le Merengues farebbero un grande passo avanti e taglierebbero fuori i rivali di sempre nella corsa al titolo. Il Real Madrid arriva meglio a questa supersfida, e lo vediamo favorito rispetto a un Barcellona che ultimamente sta zoppicando soprattutto in campionato e che ha perso le ultime due trasferte con Real Sociedad e Valladolid.

Pronostico: 1 (2,30 da William Hill)

 

Betis-Atletico Madrid

Chi ne potrebbe approfittare della sfida tra Real Madrid e Barcellona è sicuramente l’Atletico Madrid, che guadagnerebbe sicuramente su almeno una delle due concorrenti vincendo contro fuori casa contro un Betis ultimo, stanco e affranto per la bruciante eliminazione in Europa League ai rigori per mano dei cugini del Siviglia. Occasione che i Colchoneros difficilmente si lasceranno sfuggire.

Pronostico: 1 (1,67 da William Hill)

 

Bayer Leverkusen-Hoffenheim

A secco di vittorie da 6 partite, le “aspirine” devono tornare a fare tre punti per rispondere a Borussia Dortmund e Schalke 04 e rimanere in piena corsa per il secondo posto. L’Hoffenheim delle ultime settimane, 8 gol subiti nelle ultime 2 partite, lascia molte speranze al Bayer per spezzare l’incantesimo.

Pronostico: 1 (1,77 da Bet1128)

Exit mobile version