2014

Le partite del 22 marzo 2014: i pronostici

Pubblicato

su

La Serie A con Torino-Livorno e Roma-Chievo, la B con Cesena-Juve Stabia e la Bundesliga con Stoccarda-Amburgo nel pronostico di Universobet

I due anticipi di Serie A Torino-Livorno e Roma-Chievo, il match di Serie B Cesena-Juve Stabia e quello di Bundesliga tra Stoccarda e Amburgo. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Torino-Livorno

Il Torino è reduce da quattro sconfitte consecutive ed è affamato di punti e riscatto. La sfida col Livorno potrebbe essere l’occasione giusta, anche perché i labronici dovranno fare a meno di due pedine importanti come Mbaye e Emeghara, entrambi squalificati.

Pronostico: 1 (1,63 da Bet1128)

 

Chievo-Roma

Trasferta importante per i giallorossi, che vincendo consoliderebbero il secondo posto tenendo a distanza di sicurezza il Napoli. La Roma non sta vivendo un momento facile e il rientro di Totti, già decisivo nella sofferta vittoria con l’Udinese, potrebbe dare una grossa mano a Garcia anche al Bentegodi.

Pronostico: 2 (1,65 da mybet)

 

Cesena-Juve Stabia

Contro uno Juve Stabia ormai rassegnato alla retrocessione, il Cesena ha la ghiotta occasione di tornare a vincere e rimettere nel proprio mirino la zona playoff. Per i romagnoli è la classica partita da non fallire assolutamente.

Pronostico: 1 (1,70 da Paddy Power)

 

Stoccarda-Amburgo

Solo due punti nelle ultime 10 partite per lo Stoccarda, precipitato al penultimo posto in Bundesliga. Per risollevarsi, gli uomini di Stevens devono cercare di battere l’Amburgo e il ritorno del bomber bosniaco Vedad Ibisevic dopo la maxi squalifica di 5 giornate potrebbe sicuramente aiutare i biancorossi a uscire dal tunnel.

Pronostico: 1 (2,10 da mybet)

Exit mobile version