2014
Le partite del 20 marzo 2014: i pronostici
Europa League avanti tutta, con Fiorentina-Juventus, Napoli-Porto, Salisburgo-Basilea e Betis-Siviglia nel pronostico di Universobet
Oggi giornata di Europa League, con il ritorno degli ottavi di finale. Riflettori puntati su Fiorentina-Juventus, Napoli-Porto, Salisburgo-Basilea e Betis-Siviglia. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Fiorentina-Juventus
Qualificazione apertissima dopo l’1-1 dell’andata allo Juventus Stadium. I bianconeri, dominatori del campionato, scenderanno in campo con la migliore formazione possibile per cercare di proseguire il cammino in Europa. Ma non sarà facile contro una Fiorentina galvanizzata proprio dal pareggio di una settimana fa e che può contare su un Gomez finalmente recuperato a tutti gli effetti. Si prospetta insomma una vera e propria battaglia, e 90 minuti potrebbero non bastare.
Pronostico: Goal (1,77 da Palace777)
Napoli-Porto
L’1-0 è un risultato mai facile da ribaltare nelle coppe europee. Lo sa benissimo Rafa Benitez, specialista come pochi nelle coppe europee. I partenopei, che spesso si trasformano in serate come questa nel proprio stadio, hanno bisogno dei gol pesanti di Higuain per passare il turno. Porto senza il portiere titolare Helton e il terzino Alex Sandro, squalificato. Crediamo nelle possibilità di rimonta del Napoli e pertanto diciamo segno 1.
Pronostico: 1 (1,95 da Paddy Power)
Salisburgo-Basilea
Lo 0-0 dell’andata è stato il primo stop di tutta la competizione per gli austriaci, sempre vincenti in Europa League fino a quel momento. Fermo restando la pericolosità del Basilea, il Salisburgo è favorito per la qualificazione e lo pronostichiamo vincente segnando almeno due reti.
Pronostico: 1+Over 1,5 (1,62 da Bet1128)
Betis-Siviglia
Lo 0-2 del Sanchez Pizjuan mette spalle al muro il Siviglia, alla ricerca del miracolo per andare ai quarti. In un derby, si sa, può succedere di tutto, rimonte comprese. Vediamo una partita molto aperta, agguerrita e ricca di gol.
Pronostico: Over 2,5 (1,78 da Unibet)