2014

Le partite del 2 maggio 2014: i pronostici

Pubblicato

su

Venerdì con Spezia-Reggina, Rayo Vallecano, Bastia-Lille e Caen-CA Bastia nel pronostico di Universobet

Torna ad arricchirsi il programma calcistico con l’anticipo di Serie B Spezia-Reggina e gli incontri Rayo Vallecano-Athletic Bilbao (Liga), Bastia-Lille (Ligue 1) e Caen-CA Bastia (Ligue 2). Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Spezia-Reggina

La sconfitta con il Cittadella sa di condanna per la Reggina, ormai con un piede (e forse anche più) in Lega Pro. Lo Spezia invece vuole andare ai playoff e, dopo la sconfitta di Empoli, deve riprendere a fare punti per tornare nelle prime otto.

Pronostico: 1 (1,63 da Totosì)

 

Rayo Vallecano-Athletic Bilbao

Il Rayo Vallecano ha già raggiunto il suo obiettivo, l’Athletic Bilbao quasi. I madrileni, matematicamente salvi con tre giornate di anticipo, ospitano l’Athletic Bilbao che vincendo lo scontro diretto col Siviglia ha praticamente chiuso il discorso per il quarto posto. Una vittoria consegnerebbe matematicamente i preliminari di Champions League ai baschi, che però affrontano una delle formazioni più in forma del momento e che vorrà fare bella figura davanti al pubblico di casa. Guardando le quote, sembra esagerata quella dell’Under 2,5 a 2,30. E’ vero che entrambe le formazioni hanno fatto sempre Over nelle ultime 5 partite, ma si tratta comunque di un match non semplice da pronosticare e questa potrebbe essere l’occasione giusta perché le rispettive serie si possano interrompere.

Pronostico: Under 2,5 (2,30 da bet1128)

 

Bastia-Lille

Situazione simile a quella precedentemente descritta: il Bastia infatti è già salvo da qualche settimana e ha poco da chiedere a questa partita, mentre il Lille aspetta solo la matematica per volare ai preliminari di Champions League. Gli ospiti hanno la seconda difesa del torneo e hanno subito solo 3 reti nelle ultime 8 partite di campionato.  

Pronostico: Under 2,5 (1,75 da Unibet)

 

Caen-CA Bastia

Il Caen, reduce da quattro vittorie di fila, viaggia spedito verso la promozione in Ligue 1 e potrebbe vicinarsi ulteriormente in caso di successo anche contro il CA Bastia, straultimo e retrocesso da un pezzo. Gli ospiti hanno segnato 4 gol in trasferta in tutto il campionato e sembra improbabile che possano scalfire la difesa del Caen, che nelle ultime battuta solo due volte nelle ultime 5 gare interne.

Pronostico: Vittoria a zero (1,85 da bet1128)

 

Exit mobile version