2014
Le partite del 2 aprile 2014: i pronostici
Psg-Chelsea e Real Madrid-Borussia Dortmund di Champions League, il recupero Roma-Parma e Heracles-Feyenoord nel pronostico di Universobet
Gli ultimi due quarti di Champions League, Psg-Chelsea e Real Madrid-Borussia Dortmund, il recupero di Serie A Roma-Parma e la Eredivisie con Heracles-Feyenoord. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Psg-Chelsea
Sulla carta è il confronto più equilibrato dei quarti di finale di Champions League. L’importanza della posta in palio potrebbe condizionare l’atteggiamento delle due formazioni a discapito dello spettacolo e di gol non se ne dovrebbero vedere molti.
Pronostico: Under 2,5 (1,63 da Sisal Matchpoint)
Real Madrid-Borussia Dortmund
Il Real Madrid punta ancora di più sulla Champions League viste le recenti difficoltà nella Liga e poi vorrà vendicare la cocente eliminazione in semifinale l’anno scorso per mano dei tedeschi. Le Merengues cercheranno di vincere e anche con un buon margine per affrontare con più serenità il ritorno in Germania.
Pronostico: 1+Over 1,5 (1,53 da Palace777)
Roma-Parma
Si recupera il match di campionato interrotto per pioggia esattamente due mesi fa. Si riparte dall’8’ minuto, praticamente da capo. La Roma vincendo blinderebbe il secondo posto e si porterebbe a -8 dalla Juventus. I giallorossi sono in buona forma, al contrario dei ducali che hanno raccolto solo un punto in tre partite e saranno senza due pedine fondamentali come Cassano e Paletta, oltre allo squalificato Amauri. Puntiamo con fiducia sulla Roma.
Pronostico: 1 (1,55 da bet1128)
Heracles-Feyenoord
Nell’ultimo turno di Eredivisie il Feyenoord è balzato al secondo posto approfittando dei risultati negativi di tutte le altre concorrenti. Per confermarlo dovrà vincere sul campo dell’Heracles, formazione di metà classifica e non particolarmente a proprio agio, dove ha raccolto meno punti che in trasferta. La quota, tutto sommato buona, spinge a provare il colpaccio del Feyenoord.
Pronostico: 2 (1,80 da mybet)