2014
Le partite del 19 marzo 2014: i pronostici
La Champions League con Manchester United-Olympiacos e Dortmund-Zenit e la Coppa Libertadores con Atletico Mineiro-Nacional FC nel pronostico di Universobet
Anche oggi nel nostro menù ci sono la Champions League, con Manchester United-Olympiacos e Dortmund-Zenit, e la Coppa Libertadores con il confronto tra l’Atletico Mineiro di Ronaldinho e il Nacional FC. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Manchester United-Olympiacos
Difficile dire se il Manchester United riuscirà a ribaltare lo 0-2 in Grecia e a qualificarsi ai quarti di finale di Champions League. Di certo questa è l’ultima spiaggia per i Red Devils per provare a dare un senso a una stagione finora fallimentare. Il pubblico dell’Old Trafford spingerà con tutte le proprie forze Rooney e compagni verso l’impresa e l’Olympiacos non deve farsi suggestionare, anche se non sarà semplice. Per noi il Manchester United vincerà la partita e segnerà anche il primo gol, poi può accadere di tutto.
Pronostico: combo 1° gol Manchester United e segno finale 1 (1,78 da Bet1128)
Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo
Se per lo United ci vuole un’impresa, allo Zenit serve un vero e proprio miracolo per ribaltare il 2-4 dell’andata. Ai russi servono tre gol, senza subirne, al Westfalen Stadion. Magari non riusciranno a farne tre, ma almeno uno lo possono sicuramente segnare a un Dortmund un po’ deficitario in difesa anche per via delle numerose assenze.
Pronostico: segna squadra ospite sì (1,78 da Sisal Matchpoint)
Atletico Mineiro-Nacional FC
Numeri alla mano, il segno Goal non sembra così fuori dal mondo come dicono le quote: nelle prime tre partite di Libertadores, i campioni in carica di Ronaldinho hanno segnato 5 gol subendone 3, mentre il Nacional ne ha segnati 4 e subiti 5. Nelle ultime 5 partite 12 gol all’attivo dei brasiliani, 8 quelle dei paraguaiani. All’andata l’incontro è terminato 2-2. Atletico Mineiro grande favorito, ma con quota ingiocabile. Meglio tentare un Goal, a quota più che invitante.
Pronostico: Goal (2,40 da Snai)