Le partite del 17 marzo 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Le partite del 17 marzo 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

universobet logo

Lunedì di pronostici con Torino-Napoli e Roma-Udinese, ma anche Liga con Villarreal-Athletic Bilbao e Ligue 2 con Lens-Arles

I due posticipi di A Torino-Napoli e Roma-Udinese, lo spareggio Champions della Liga tra Villarreal e Athletic Bilbao e il match di Ligue 2 tra Lens e Arles. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Torino-Napoli

Trasferta molto insidiosa per il Napoli, a soli tre giorni dal delicato match di ritorno di Europa League contro il Porto. Benitez dovrebbe attuare del turnover cambiando 4-5 elementi proprio in vista dell’impegno europeo. Di fronte c’è un Torino reduce da tre sconfitte consecutive e in cerca di riscatto, affidandosi alla temibile coppia Cerci- Immobile. Ventura recupera pedine importanti in difesa, su tutti il capitano Glik, e può mettere in seria difficoltà i partenopei.

Pronostico: 1X (1,70 da William Hill)

 

Roma-Udinese

Diventata ormai irraggiungibile la Juventus, l’obiettivo della Roma è difendere il secondo posto dopo la sconfitta di Napoli. La partita con i friulani, più tranquilli in classifica dopo la vittoria col Milan di settimana scorsa, può essere quella giusta per rilanciare i giallorossi, che recuperano dopo un mese il capitano Francesco Totti. Vediamo una vittoria della Roma, con la condizione che segni anche il primo gol della partita per alzare la quota.  

Pronostico: combo 1° gol Roma e segno finale 1 (1,63 da Bet1128)

 

Villarreal-Athletic Bilbao

Punti pesanti per la Champions in palio nel posticipo della Liga che si gioca al Madrigal. Le due formazioni sono divise da 7 punti e i padroni di casa a questo appuntamento, da non fallire assolutamente, in uno stato di forma non dei migliori: solo un successo nelle ultime 5 partite per il Sottomarino Giallo. Difficile fare un pronostico da 1X2, meglio optare per il Goal, visti gli attacchi abbastanza prolifici delle due formazioni (rispettivamente 47 e 50 gol segnati).

Pronostico: Goal (1,74 da Bet1128)

 

Lens-Arles

Il successo esterno nello scontro diretto sul campo del Metz ha portato il Lens a tre sole lunghezze dalla capolista, ma per mantenere il distacco dovrà battere nel posticipo di Ligue 2 l’Arles, formazione in piena crisi. Potrebbe essere l’occasione giusta per i giallorossi di tornare alla vittoria in casa, che manca addirittura da novembre. Se il Lens è in corsa alla promozione lo deve soprattutto al rendimento in trasferta, ma per stare lì fino alla fine è necessaria un’inversione di tendenza anche tra le mura amiche.

Pronostico:  1 (2,00 da William Hill)

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere