2014
Le partite del 14 marzo 2014: i pronostici
Serie B, Liga e campionato turco nel pronostico di Universobet
L’anticipo di Serie B tra Spezia e Pescara, lo scontro salvezza della Liga tra Getafe e Granada e l’impegno del Galatasaray in trasferta col Karabukspor nel campionato turco. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Spezia-Pescara
Il Pescara è definitivamente uscito dalla crisi con la vittoria di sabato scorso col Cesena, dopo il buon pareggio di Avellino. Lo Spezia, che in casa ha segnato 11 volte nelle ultime 13 partite, cerca il riscatto dopo la sconfitta di Novara ma deve registrare qualcosa in difesa, che subisce gol da nove partite consecutive. Ci aspettiamo una partita aperta e incerta nel pronostico.
Pronostico: Gol (1,83 da Bet1128)
Getafe-Granada
I madrileni non vincono da 12 partite, in cui hanno totalizzato la miseria di 4 punti, e sono sprofondati nelle zone calde della Liga dopo un buon inizio del campionato. La serie negativa ha portato al cambio di allenatore, ora la panchina è affidata all’ex terzino del Milan Cosmin Contra. La partita col Granada, che in trasferta perde da cinque partite, potrebbe essere quella della svolta per il Getafe.
Pronostico: 1 (2,20 da Sisal Matchpoint)
Karabukspor-Galatasaray
In caso di successo la formazione di Mancini affiancherebbe in testa al campionato turco il Fenerbahce, seppure con due partite in più. I giallorossi non hanno alternative alla vittoria per continuare a credere al titolo, evitando possibilmente di distrarsi in vista dell’impegno col Chelsea di martedì in Champions. I padroni di casa per giunta hanno totalizzato solo un punto nelle ultime quattro partite e stanno attraversando un periodo tutt’altro che felice.
Pronostico: 2 (1,75 da Bet1128)