2014

Le partite del 14 aprile 2014: i pronostici

Pubblicato

su

Oltre a Udinese-Juventus ci sono anche Athletic Bilbao-Malaga della Liga e Reading-Leicester di Championship nel pronostico di Universobet

Il posticipo di Serie A Udinese-Juventus, quello della liga tra Athletic Bilbao e Malaga e il match di Championship tra Reading e Leicester. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Udinese-Juventus

Al Friuli la Juve cercherà di ripristinare gli 8 punti di vantaggio sulla Roma. Ma non sarà una trasferta così semplice per vari motivi: innanzitutto perché l’Udinese non è facile da battere in casa e per l’occasione riabbraccia il capitano Totò Di Natale. Poi potrebbe farsi sentire la fatica in Europa League con il Lione. Prevedendo una partita non particolarmente ricca di gol e non dando per scontata la vittoria della Juve, optiamo per una combo che copre un buon numero di risultati.

Pronostico: X2+Under 3,5 (1,57 da Palace777)

 

Athletic Bilbao-Malaga

Il Siviglia non molla e l’Athletic Bilbao è chiamato nuovamente a rispondere agli andalusi per tornare a distanza di sicurezza. L’impresa non è certo impossibile contro un Malaga che vincendo tre delle ultime quattro partite si è tirato fuori forse definitivamente dalle zone calde della classifica e arriva al nuovo San Mames più tranquillo. Puntiamo sulla vittoria dei baschi e arricchiamo la quota del segno 1 aggiungendo la condizione che l’Athletic segni anche il primo gol della partita.

Pronostico: 1° gol 1/Finale 1 (1,68 da bet1128)

 

Reading-Leicester

Il Leicester è già matematicamente promosso in Premier League e sembra aver perso parecchie motivazioni, come si è visto nella rovinosa sconfitta interna col Brighton di mercoledì scorso. Il Reading con un risultato positivo entrerebbe nella zona playoff cercherà di raggiungere l’obiettivo.

Pronostico: 1X (1,59 da Palace777)

Exit mobile version