2014
Le partite del 12 marzo 2014: i pronostici
La Champions League con PSG-Bayer Leverkusen e Barcellona-Manchester City e la sfida di Championship tra Wigan e Sheffield Wednesday nel nostro pronostico.
Dopo aver sfiorato l’en plein ieri, per “colpa” del rigore sbagliato dal Cruzeiro, ci riproviamo ancora con la Champions League, con PSG-Bayer Leverkusen e Barcellona-Manchester City, più la partita della Championship inglese dei giustizieri dei Citiziens in FA Cup, il Wigan, che ospita lo Sheffield Wednesday. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
PSG-Bayer Leverkusen
La partita del Parco dei Principi non ha nulla da dire ai fini della qualificazione, già in cassaforte per i francesi dopo il rotondo 4-0 in Germania. L’unico motivo di interesse per questa partita può essere la sfida a distanza tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo per la classifica marcatori. Quindi pronostichiamo almeno un gol dello svedese, che volendo si potrebbe azzardare anche come primo marcatore per alzare la posta.
Pronostico: Ibrahimovic marcatore (1,65 da Bet1128) o primo marcatore (3,50 da Bet1128)
Barcellona-Manchester City
Entrambe vengono da due brutte sconfitte, il Barcellona con il Valladolid e il Manchester City col Wigan. I catalani partono dal 2-0 conquistato in Inghilterra e non è un vantaggio da poco. Gli inglesi, tuttavia, tenteranno quello che sulla carta appare l’impossibile: vincere al Camp Nou e rimontare. Il rientro del Kun Aguero da un lato alimenta le speranze, che restano comunque poche, dei Citiziens. Prevedendo una partita all’attacco degli inglesi, puntare sulla doppia chance X2 a due volte e mezzo la posta potrebbe rivelarsi una giocata redditizia.
Pronostico: X2 (2,50 da Paddy Power)
Wigan-Sheffield Wednesday
A proposito di Manchester City, in campo stasera scende anche quella che ormai può essere considerata la sua bestia nera. Il Wigan, che peraltro non sta facendo un campionato particolarmente esaltante, potrebbe in qualche modo sentirsi appagato dopo l’impresa del City of Manchester e non affrontare con la giusta concentrazione un impegno così ravvicinato.
Pronostico: X2 (2,10 da Sisal Matchpoint)