2009

Le Furie Rosse non deludono

Pubblicato

su

Sarà  la Spagna ad affrontare l’Olanda, a Johannesburg, domenica prossima, nella finale del Mondiale sudafricano.

Le Furie Rosse non tradiscono le attese ad arriveranno anche alla partita di domenica, con un leggero favore di pronostico, rispetto agli Orange.

Dopo la sconfitta nella partita iniziale contro la Svizzera, peraltro totalmente immeritata, gli iberici hanno inanellato 5 vittorie di fila ed ora si candidano fortemente alla conquista del Double, dopo il successo agli Europei di due anni fa.

I tedeschi, dopo le prestigiose vittorie contro le più attrezzate Inghilterra e Brasile, non sono riusciti a ripetere l’impresa quest’oggi, ma vista la rosa più giovane del torneo, è chiaro che saranno protagonisti nelle competizioni internazionali dei prossimi anni.

Non brillanti come nel resto del torneo,�  Klose e Villa.

A decidere la sfida è stato infatti l’eterno Puyol, professionista esemplare per tutti i giovani che si stanno avvicinando solo ora al Mondo del Calcio

Da segnalare infine che “el Nino” Torres,Ã?  entrato, nei minuti finali del match, avrebbe avuto l’occasione per sbloccarsi anche psicologicamente, ma l’egoismo di Pedro (ottima prova comunque del giovanissimo blaugrana), gliel’ha impedito.

Exit mobile version