Lazovic: «Era importante passare il turno. Che bello il ritorno dei tifosi allo stadio!» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Lazovic: «Era importante passare il turno. Che bello il ritorno dei tifosi allo stadio!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lazovic MG9 0885 1

Darko Lazovic ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona dopo il successo contro il Catanzaro in Coppa Italia: le sue dichiarazioni

Darko Lazovic ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona dopo il successo contro il Catanzaro in Coppa Italia. Le sue parole.

MATCH – «La cosa più importante è stata il passaggio del turno, ma anche l’aver visto e sentito di nuovo i tifosi sugli spalti è stato davvero bello. Penso che abbiamo giocato una buona partita, in particolare nel primo tempo, dove siamo riusciti a fare tre gol, mentre nella ripresa c’è stato un momento di calo sul quale occorre sicuramente lavorare in vista del campionato, ma abbiamo gestito bene il risultato».

BENTEGODI – «Alcuni di noi non avevano mai giocato con i nostri tifosi sugli spalti e li ho visti emozionati. Spero per le prossime partite di poterne vedere ancora di più, a partire da sabato in campionato».

TESTA AL SASSUOLO – «Certo, è la prima della nuova Serie A e giocheremo contro un’ottima squadra che dimostra da anni ormai il suo valore sul campo. Dobbiamo pensare a noi stessi e fare del nostro meglio».

Hanno Detto

De Roon sicuro: «Inter? Domani sarà importante dimostrare di essere più o meno allo stesso livello»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo826845 1 scaled
Continue Reading

Hanno Detto

Mkhitaryan: «Mi aspetto un anno di successi per l’Inter. Atalanta squadra molto difficile da affrontare. Sul Milan…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mkhitaryan
Continue Reading