Lazio, Luis Alberto: «Nel 2020 avremmo vinto lo scudetto...»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Luis Alberto sicuro: «Nel 2020 senza il covid avremmo vinto lo scudetto, eravamo devastanti. Siamo stati sfortunati per questo motivo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luis Alberto

Le parole di Luis Alberto, ex centrocampista spagnolo della Lazio, sulla lotta scudetto nel 2020 con la Juventus. Tutti i dettagli

Luis Alberto ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi rimpianti con la maglia della Lazio.

LA FORZA DI QUELLA LAZIO«Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Quando ci siamo detti ‘stavolta si può fare? A metà dicembre, dopo quel Cagliari-Lazio finito 1-2 con gol di Caicedo al 97’. Chiudemmo l’anno con otto vittorie di fila e la Supercoppa Italiana. In casa, poi, eravamo devastanti. A fine primo tempo la partita era già finita. Il bello è che dopo Natale abbiamo continuato a vincere, a vincere, a vincere, poi…».

LA RIPRESA DOPO LA PANDEMIA«Maledetto covid. Siamo stati anche sfortunati: infortuni, squalifiche, Leiva che si fa male al ginocchio, poi cartellini a ogni diffidato. Se il campionato non si fosse fermato avremmo lottato punto a punto, chissà».

Lazio News

Gila: «Con Sarri è stata dura, sono ricorso allo psicologo; Baroni? Ha molta umiltà e ci vuole bene; ecco un mio pregio e un difetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gila
Continua a leggere

Lazio News

Infortunio Tavares, il comunicato della Lazio sul calciatore: ecco le ultime sulle sue condizioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Tavares
Continua a leggere