2015

Lazio: da Lippi al dossier arbitri | GdS

Published

on

Quarta sconfitta nelle ultime cinque partite: Pioli a rischio

La Lazio non riesce più ad uscire dalla crisi: la squadra di Stefano Pioli ha incassato la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Quella contro l’Empoli è la sesta sconfitta in sette partite in trasferta. E la classifica si fa deficitaria: la Lazio è al decimo posto con appena cinque punti sopra la zona retrocessioni ed altrettanti sotto la zona delle Coppe.

VOCI – La situazione è delicata, ma la società non sembra intenzionata a rispondere con un ritiro punitivo. E Pioli ora è a rischio: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’eventuale successione torna a circolare con insistenza il nome di Lippi come direttore tecnico e Brocchi allenatore.

DOSSIER – Un’altra nota dolente è l’ennesimo arbitraggio negativo: sono stati annullati due gol alla Lazio, episodi che si aggiungono al rigore fischiato nel derby, a quello concesso al Sassuolo e al gol annullato inspiegabilmente a Gentiletti a Verona. Il direttore sportivo Igli Tare ha contestato duramente l’arbitraggio di Fabbri e sta valutando la possibilità di presentare un dossier su torti finora subiti.

Exit mobile version