2015
Lazio, spuntano Giordano e Prandelli | GdS
Brocchi la soluzione immediata, Lippi intanto smentisce
Ha voluto dare un segnale preciso in questo momento difficile Claudio Lotito, presentandosi a Formello durante l’allenamento della squadra. Il presidente della Lazio ha voluto far sentire la sua presenza e dare un segnale di compattezza, sebbene resti amareggiato per l’involuzione della squadra. La speranza è che il progetto con Stefano Pioli possa rilanciarsi, ma nel caso in cui la situazione dovesse precipitare c’è Cristian Brocchi pronto come soluzione immediata.
LA SMENTITA – Si è parlato di Marcello Lippi come direttore tecnico al fianco dell’attuale allenatore della Primavera del Milan, ma ieri l’ex c.t. ha dichiarato: «Io alla Lazio? Non mi ha contattato nessuno. Stimo tantissimo Stefano Pioli, è un serio lavoratore. Deve solo risolvere i problemi, ritrovando serenità e coraggio. E la Lazio tornerà a fare bene come l’anno scorso».
NUOVE IDEE – Non mancano comunque le alternative, del resto sono tanti i tecnici proposti al patron biancoceleste: come riportato da La Gazzetta dello Sport, è arrivata anche la candidatura di Bruno Giordano, che sta allenando al Tatabanya, in Ungheria. Solo una suggestione? E’ spuntato intanto anche Cesare Prandelli, stimato come tecnico e uomo. Difficile, però, che l’ex c.t. venga chiamato in causa a stagione in corso. Un tentativo, però, potrebbe essere fatto.