2016

Rocchi: «Brocchi e Inzaghi? Deciderà il campo»

Pubblicato

su

L’ex attaccante biancoceleste ripercorre la propria carriera

Tommaso Rocchi, ex attaccante di Lazio ed Inter, ha concluso in Ungheria la propria carriera e, ripercorrendo a ritroso quanto compiuto sul campo, è tornato a parlare del periodo in biancoceleste sottolineando un legame ancora forte con la piazza laziale. Ai microfoni di So Foot Rocchi si è espresso in questi termini sull’esperienza con la maglia della Lazio: «La Lazio non ha mai avuto capitani per un lunghissimo tempo. Ha spesso cambiato. Tuttavia il capitano rappresenta sempre un punto di riferimento. Io ho portato la fascia per quattro anni e, quando vado a bere un caffè al bar, i laziali mi dicono ancora: “Buongiorno capitano”».

STIMA TRA RIVALI – Rocchi ha inoltre sottolineato, al di là della rivalità, di essere stimato anche dai tifosi giallorossi: «Mi dicono che sono uno dei pochi laziali che rispettano. Nei derby ho segnato anche cinque volte contro la Roma. Loro però hanno apprezzato il mio comportamento in campo, effettivamente non ho mai mancato loro di rispetto» riporta Lazionews24.com.

TECNICI DEL FUTURO – Infine non possono mancare parole sul proprio futuro e sulla scelta della Lazio di puntare su Simone Inzaghi: «La prossima stagione vorrei rimanere nel mondo del calcio. Sky mi ha già contattato per commentare le partite e ci sto riflettendo su. La scelta Inzaghi per la Lazio? Simone è sempre stato attento, uno che si informava e faceva domande. Ha un’occasione importante per dimostrare il suo valore, ma dipende tutto dai risultati. Stesso discorso per Brocchi, altro ex mio compagno. Il campo sarà il vero giudice».

Exit mobile version