2015
Lotito: «A San Siro prova di carattere»
Radu al fianco di Pioli: «Siamo sempre stati al suo fianco»
Era sparita dopo una stagione straordinaria, ma ora la Lazio è ricomparsa. Ha toccato il fondo, poi è rinata contro l’avversario più ostico, l’Inter, la capolista. Serviva proprio una sfida del genere, però, alla squadra di Stefano Pioli per tornare ad esprimersi come nella scorsa stagione: spiccano le individualità, che però si compattano nel collettivo.
UNIONE – «Eravamo in una situazione delicata. Ci tenevamo a far bella figura e a tornare da Milano con un risultato positivo. Abbiamo fatto davvero una grande prestazione, potevamo segnare il secondo gol già nel primo tempo, alla fine credo che il risultato sia giusto. La squadra ha dimostrato di esserci. Pioli? Noi siamo con il nostro allenatore. Ma è sempre stato così, solo che invece di dirlo a parole, dobbiamo dimostrarlo sul campo, come abbiamo fatto a San Siro. Fascia? Il nostro capitano è Biglia e noi siamo tutti con lui», ha dichiarato Stefan Radu al termine della partita, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
IL PATRON – Esulta anche il presidente Claudio Lotito, che attraverso un comunicato ha ringraziato la squadra: «Grande prova di carattere, complimenti ai giocatori e allo staff tecnico. A San Siro abbiamo finalmente dimostrato il nostro reale valore. Ora spero che i tifosi tornino a sostenerci».