2015

Lazio, J-Ax si scusa: «Non tifo nessuna squadra»

Published

on

La replica del rapper affidata ad un video su Facebook

Il rapper e personaggio televisivo J-AX ieri è stato protagonista di un’uscita fuoriluogo che ha fatto arrabbiare e non poco i tifosi della Lazio, visto che il cantante, commentando il momento vissuto dalla Capitale dopo le dimissioni dell’ex sindaco Ignazio Marino, ha paragonato lo scudetto della Lazio alle grandi tragedie avute in passato dalla città di Roma. Questa mattina, attraverso un video pubblicato da J-AX sul proprio account Facebook, sono arrivate le scuse verso i tifosi biancocelesti.

Io mi scuso sinceramente, però anche voi tifosi non prendetemi così sul serio, io non so neanche con che colore gioca la nazionale.

Posted by J-Ax on Venerdì 16 ottobre 2015

LE PAROLE – Ecco le sue dichiarazioni: «Ciao a tutti, ieri durante un video per “Piazza Pulita” ho fatto un’analogia che ha fatto arrabbiare molti e me ne dispiaccio, quella sulla Lazio: la mia intenzione era di sottolineare l’assurdità di dare colpe e cose a persone senza senso, non colpire qualcuno, anche perché non capisco nulla di calcio e non tifo nessuna squadra. E’ uscita la Lazio perché stavamo parlando della città ma avrebbe potuto essere qualsiasi altra squadra: quindi scusate per il malinteso.

Exit mobile version