2016
Innherhofer a Formello: «Sono un po’ laziale»
Regalo a tinte biancocelesti per lo sciatore italiano
Christof Innerhofer è uno sciatore alpino italiano vincitore anche di alcune medaglie olimpiche e oggi era a Formello con la Lazio. Niente paura, non si tratta di un nuovo bizzarro colpo di calciomercato, Innerhofer ha fatto visita ai giocatori laziali visto che era a Roma per una premiazione. «Un amico che ho conosciuto sul ghiacciaio mi ha portato qui, essendo a Roma per una premiazione. Da oggi sono anch’io un po’ laziale» ha detto Innerhofer alla radio ufficiale della Lazio.
???? Lo sciatore olimpionico @InnerhoferChris in visita questo pomeriggio al Centro Sportivo di Formello ????? pic.twitter.com/Q9PIlAe4Dg
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 13 aprile 2016
IL LAZIALE INNERHOFER – Innerhofer ha incontrato i giocatori e ha detto: «Ho ricevuto una maglietta col numero uno e il mio nome e in più le firme di tutti i calciatori della Lazio e avrà un posto speciale a casa mia. Qualche giocatore è appassionato di sci e quindi abbiamo anche chiacchierato sul mio sport. Ho parlato tanto con Parolo, lui ha una casa in montagna ed era molto curioso. Mi ha chiesto i miei metodi di allenamento e quest’anno ad Auronzo ci vedremo sicuramente».