Lazio News

Lazio Tudor: «Champions? Non c’è tempo di sognare. Luis Alberto? Ecco quando rientra»

Published

on

Le parole di Igor Tudor, tecnico della Lazio, dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti in casa contro l’Empoli

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Lazio contro l’Empoli. Di seguito le sue parole.

 VECINO – «Non gli ho detto di fare gol (ride, ndr.), ma i compiti che doveva svolgere. È un ragazzo d’oro, importante per lo spogliatoio e con dei valori non comuni. Giocatore fortissimo, il gol ha chiuso la gara, è stato importante. Stiamo prendendo le misure con il mio calcio, oggi la partita era super difficile. I ragazzi sono stati bravi, con la mentalità giusta fino alla fine. Gli faccio i complimenti». 

ZACCAGNI – «Con Zaccagni non è successo niente, solo cose di campo. Si parla nello spogliatoio poi normalmente. Lui è un bravo ragazzo, ci tiene tanto. Oggi ha fatto una grande gara.

PORTA – «Provedel sta tornando al 100%, oggi non era ancora pronto. Poi vedremo in queste due gare. Mandas oggi strepitoso due/tre volte, è importante perché in un’annata il portiere spesso ti salva».

CHAMPIONS – «Non c’è tempo di sognare, facciamo queste due gare e poi vediamo. Oggi è stato bello, c’era mia figlia. È stato un bel momento, una giornata emozionante tra gli eroi del ’74 e la vittoria. Luis Alberto rientra martedì con la squadra e prepariamo l’Inter nel miglior modo possibile».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM

Exit mobile version