Lazio furibonda: Lotito vuole ritirare la squadra dalla Serie A - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Lazio furibonda: Lotito vuole ritirare la squadra dalla Serie A

Pubblicato

su

lotito lazio

Lazio-Torino è terminata 1-3, biancocelesti furiosi per l’arbitraggio di Giacomelli: secondo Premium Sport, il presidente Claudio Lotito sta pensando addirittura di ritirare la squadra dal campionato

Lazio letteralmente furibonda dopo la sconfitta di ieri per 1-3 contro il Torino. Momento chiave al 45′ del primo tempo: Iago Falque commette fallo di mano in area di rigore granata. Al termine dell’azione contatto tra Ivan Burdisso e Ciro Immobile, che lo sfiora con la testa e l’ex Inter cade al suolo. L’arbitro Giacomelli rivede l’azione nel monitor del Var e compie un doppio errore: non assegna il penalty ed espelle l’attaccante campano per condotta violenta.

L’ennesimo torto arbitrale non va giù alla Lazio, con il tecnico Simone Inzaghi duro nel post-gara: «Ci sentiamo defraudati per la quarta giornata di fila». Dello stesso avviso Luis Alberto: «Forse non fa piacere che la Lazio sia tra le prime in classifica». Ma c’è di più: secondo quanto rivela Premium Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è pronto a ritirare la squadra dal campionato. Il patron si sente accerchiato, colpito da motivazioni di politica calcistica: un disegno ben preciso per favorire altri club nella corsa alle prime quattro posizioni, che consentono l’accesso alla prossima edizione di Champions League.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere