2012
Lazio, Tare: “Svincolati? Noi non cerchiamo proprio nessuno”
Igli Tare interviene nel corso di ‘Lazio Style Radio’ smentendo le voci di mercato che negli ultimi giorni hanno annunciato la volontà della società di rinforzare l’organico con giocatori fuori contratto: “Non so chi abbia messo in giro queste voci, ma noi non stiamo cercando proprio nessuno. A che servirebbero questi giocatori? E’ inutile prendere qualcuno solo per fare numeri, la nostra politica attuale è quella di intervenire solo con giocatori di qualità “
I rumors legavano l’ipotesi alla situazione d’emergenza in casa Lazio, con numerosi infortunati. Su questa situazione Tare rassicura i tifosi: “Stanno per rientrare uomini importanti. Kozak, Mauri, Dias.. gradualmente andiamo verso il miglioramento della situazione. I giornali hanno esasperato la questione”
Sulle polemiche in occasione della gara contro il Genoa, aggiunge: “Abbiamo perso altri uomini a causa del campo ghiacciato. Anche i giocatori, come Frey, hanno detto che non era da giocare, non ci siamo preparati e il viaggio è stato un bel problema. In condizioni diverse non credo avremmo perso, peccato visti anche i risultati delle altre.. Comunque non capisco perchè vengano esaltati altri club con meno punti in classifica e non i nostri di sforzi, troppa disparità di giudizio.La Roma non si sta rivelando con un progetto vincente, eppure viene esaltata..”