Lazio, Tare: «Siamo in salute, però...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, Tare: «Siamo in salute, però…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tare2013 ifa

LAZIO TARE APOLLON – Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni, al termine della sfida che la sua Lazio è riuscita solo a pareggiare, sul campo dei ciprioti dell’Apollon. Il direttore sportivo della formazione biancoceleste, intervistato a fine gara dai colleghi di Sky Sport, si è detto convinto delle buone condizioni fisiche della Lazio, nonostante il gol, e soprattutto la vittoria, continuino a mancare per gli uomini di Petkovic.

STIAMO BENE – «E’ normale che su questa Lazio le aspettative sono alte sia dall’interno che dall’esterno – ha esordito Tare, come riportano i colleghi di LazioNews24.com – . Anche Domenica la squadra era in salute ma è mancato il risultato; con le vittorie tornerà anche l’autostima. Speriamo che già stasera possiamo ritrovare la strada. Biglia è un giocatore giovane, la squadra che abbiamo è degna di raggiungere certi obiettivi. Ovviamente con i giovani bisogna essere pazienti, aspettarli e dargli fiducia. Dobbiamo essere comunque bravi a fare risultato.»

SIAMO ALL’INIZIO – Tare, nel proseguio dell’intervista, ha fatto capire che non ci sono grossi motivi per preoccuparsi, vista la rosa a disposizione di Petkovic: «Siamo all’inizio e dobbiamo trovare la strada giusta per vincere e poi raggiungeremo i nostri obiettivi. Il campionato è la cosa più importante per noi ma non sottovalutiamo nessuna competizioni. Già l’anno scorso abbiamo ragionato così, a maggior ragione quest’anno con la rosa ancora più ampia. Bisogna essere bravi a fare bene sia in Europa che in campionato.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere