2013

Lazio, Tare: «Io all’Inter? Non voglio commentare»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO LAZIO TARE INTER – Intervistato in Albania ai microfoni di “Gazeta”, Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti, per parlare di mercato, campionato e futuro. Si parte intanto dalle voci che lo vorrebbero vicino alla nuova Inter di Thohir: «In questo momento non voglio commentare e non voglio parlare. Sono già in una grande squadra come la Lazio».

KACE – Si parla poi di obiettivi (possibili) di mercato: «Kace è un calciatore straordinario, ha grandissime qualità, mi è sempre piaciuto. Non ho mai parlato nè con lui nè con il Paok, abbiamo altri due giovani di grandissime prospettive.«

SENSAZIONI – Infine: «Se manca un attaccante alla Lazio? Verissimo. Nomi? Non abbamo attualmente nomi in mente per il mercato, siamo un gruppo completo, abbiamo bisogno di lavorare per consolidarci come in passato. La squadra sta attraversando una fase di ricambio generazionale, serve duro lavoro e sacrificio, manca il desiderio di raggiungere le vittorie. Siamo più forti nelle individualità, ma non con il gruppo. Chi vince il torneo? La Juventus».

Exit mobile version