2014

Lazio, Tare in missione per Hinteregger

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società biancoceleste.

CALCIOMERCATO LAZIO – A lavoro per la prossima stagione il direttore sportivo della Lazio, che sta cercando un difensore centrale mancino di grandi prospettive, che sia però già rodato ad alto livello e quindi pronto ad essere titolare. Ha le idee chiare Igli Tare, che ha già individuato l’obiettivo: si tratta di Martin Hinteregger, 21enne austriaco del Red Bull Salisburgo. Non una novità, visto che il calciatore è stato già accostato alla società biancoceleste in autunno. L’agente ha negato i contatti e nel frattempo è sceso in campo anche l’Arsenal, disposto ad investire 8 milioni di sterline per acquistarlo. Insomma, la concorrenza non manca ed, infatti, secondo il “Corriere dello Sport”, anche Liverpool e Juventus sarebbero in corsa.

LA SITUAZIONE – La Lazio sta studiando Hinteregger da diversi mesi: secondo alcune indiscrezioni, Tare si starebbe muovendo segretamente ed, infatti, sarebbe stato avvistato ad una delle tante amichevoli internazionali. Non mancano i nomi sul taccuino del direttore sportivo: cresce l’attesa per l’arrivo a Roma di Filip Djordjevic, che firmerà il contratto che sancirà il trasferimento a parametro zero.

CAPITOLO RINNOVI – Lavori in corso per il contratto di Miroslav Klose: è atteso il manager Alex Schutt, a cui Claudio Lotito proporrà un contratto biennale. Ma si lavora anche al rinnovo di Biava, che ha dimostrato di essere ancora importante. Stallo, invece, per Andrè Dias, così come non è ancora sicuro il rinnovo di Mauri.

Exit mobile version