Lazio News

Lazio Supercoppa, i dubbi di formazione di Maurizio Sarri

Pubblicato

su

Ultimo allenamento per la Lazio prima della sfida di Supercoppa Italiana contro l’Inter: i dubbi di formazione di Sarri

Allenamento pomeridiano per la Lazio  in vista della Supercoppa. I biancocelesti si sono ritrovati presso Il Prince Faisal Bin Fahad stadium  a partire dalle ore 13:00 locali. Al termine di un`iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro di carattere tattico in vista della sfida di domani sera contro l`Inter.

I dubbi di formazione di Sarri sono diversi: in difesa con Romagnoli ci sarà con ogni probabilità Patric, in vantaggio su Gila nonostante i piccoli dolori alla spalla. Sulle fasce l’unico certo del posto è Marusic. Ballottaggio aperto Lazzari-Pellegrini.

Per quanto riguarda il centrocampo l’unico certo di partire dall’inizio è Guendouzi. Apertissimi i ballottaggi tra Cataldi Rovella in regia e tra Luis Alberto e Vecino. In attacco infine Isaksen sembra in leggero vantaggio su Immobile. Se giocasse il danese, Felipe Anderson verrebbe schierato come falso nove. Zaccagni a completare il tridente.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Mandas, Sepe, Hysaj, Casale, Gila, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Kamada, Immobile, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri. 

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM

Exit mobile version