2009
Lazio, Stendardo: “Ballardini non è a rischio”
Intervenuto ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, Guglielmo Stendardo analizza la partita persa a San Siro contro l’Inter, e più in generale il momento della Lazio, che pur giocando un discreto calcio non riesce a vincere.
“Stasera la squadra ha dato il massimo – ha detto il difensore biancoceleste – . Abbiamo giocato una gara d’intensità agonistica e tatticamente perfetta. Siamo amareggiati anche perchè un solo affondo dell’Inter per di più fortuito ci ha colto impreparati. Peccato perchè questa era la serata giusta per fare bene davvero.”
Il difensore campano si esprime anche sull’eventuale esonero dell’allenatore Davide Ballardini: “Esonero? Io non credo. Abbiamo perso con l’Inter, ma non mi sembra che la Lazio abbia giocato male. Al derby non è andata bene eppure meritavamo decisamente di più. Adesso per lui non parlano i risultati. Non sono arrivati i successi, ma sono convinto che nel 2010 ci sarà un campionato completamente diverso. Siamo pronti per affrontare l’anno con un piglio nuovo. La squadra è motivata e si è visto sul campo in queste ultime gare, anche stasera.”