2015

Lazio, si ferma Djordjevic: infortunio per il bomber

Pubblicato

su

L’attaccante uscito dal campo dopo 10′ dall’ingresso

Settima vittoria interna stagionale: è questo il principale messaggio che i biancocelesti mandano a tutte le concorrenti per il terzo posto. La formazione di Pioli si rialza immediatamente dopo il ko interno con il Napoli, ripetendosi sui ritmi delle settimane scorse. Si è appena conclusa la sfida valida per l’anticipo serale della 20^ giornata del campionato di Serie A tra Lazio e Milan, in programma alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. 

TEGOLA – Vince la Lazio di Pioli: decisiva la doppietta di Parolo e il gol di Klose che rimontano il gol iniziale di Menez. Esulta la formazione biancoceleste per tre punti che la riportano momentaneamente al terzo posto, ma c’è apprensione tra i capitolini per via delle condizioni fisiche di Djordjevic: l’attaccante, entrato in campo al posto di Klose al 70’, è stato sostituito dopo dieci minuti per un infortunio occorso durante l’azione del terzo gol laziale. Un problema alla caviglia per il bomber, da valutare le condizioni nelle prossime ore. 

AGGIORNAMENTO 23.15 – Il giocatore è stato trasferito alla Clinica Paideia di Roma per le radiografie di rito alla caviglia destra. Qui gli aggiornamenti sulla vicenda e il responso degli esami. 

 

 
 
Exit mobile version