2009

Lazio, si continua a fare il nome di Fejsa

Pubblicato

su

Secondo la stampa di Belgrado la Lazio sarebbe interessata a Ljubomir Fejsa, 22 anni, centrocampista del Partizan il cui nome a gennaio era stato invece accostato alla Roma. Il quotidiano Vecernje Novosti scrive oggi che emissari della squadra biancolceleste sono stati notati in tribuna durante l’incontro di campionato vinto dal Partizan per 2-0 sullo Spartak. Secondo il giornale l’eventuale trasferimento sarebbe però legato alla permanenza della Lazio in serie A.

A un giocatore del Partizan sarebbe interessata anche l’Udinese: si tratta di Nemanja Tomic, anche lui centrocampista 22enne, il cui acquisto sarebbe anch’esso legato al futuro del club nella massima divisione. Gli osservatori della squadra friulana avrebbero visionato il giocatore serbo a Novi Sad in occasione dell’incontro disputato dal Partizan con la squadra della Voivodina.

Ancora in chiave mercato Lazio, da registrare le dichiarazioni di Kolarov che, in un’intervista ad un quotidiano serbo, smentisce tutte le voci sul suo conto e ammette di essere concentrato solo sul finale di stagione della Lazio. Ã?«à? bello sentire il proprio nome accostato ai grandi club (Real Madrid, Liverpool, Inter, ndr). Ma, credetemi, io non ci penso. Sono solo concentrato sulla Lazio e mi sto preparando per arrivare in forma ai campionati del Mondo in Sudafrica. Tutto quello che so, lo apprendo dai giornali, da internet o guardando la Tv – ha aggiunto – Ho ancora due anni di contratto. Per essere sicuro parlerò con il presidente Lotito, anche se non ce ne sarebbe neppure la necessità . Francamente, non ho alcun problema a rimanere a Roma, ci sto benissimoÃ?». Se proprio dovesse andar via, sicuramente la pista Inter sarebbe quella più percorribile. Ã?«Con Pandev ci sentiamo regolarmente, siamo grandi amici e questo aspetto sicuramente mi convince – ha ammesso – Ma con lui non parliamo solo di calcioÃ?». Il rapporto con il pubblico biancoceleste sembra essersi da tempo deteriorato. Nelle ultime gare, alla lettura delle formazioni, Kolarov è stato stato sempre fischiato. Ã?«Sostengono che io non stia dando il massimo e che sia una delle cause principali dello scarso andamento della Lazio -ha concluso – La piazza di Roma è un ambiente particolare, i tifosi sono molto passionali, ma io dopo tre anni sono abituato a tutto questo. Ora la mia unica preoccupazione è salvare la LazioÃ?».

Fonte | ilmessaggero.it

Exit mobile version