Lazio Sassuolo, Tare difende Immobile: «Critiche vergognose» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Lazio Sassuolo, Tare difende Immobile: «Critiche vergognose»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tare STA0650

Lazio Sassuolo, Tare difende Immobile: «Critiche vergognose. Non abbiamo discusso in maniera giusta a causa delle Nazionali»

Il DS della Lazio Igli Tare ha parlato nel prepartita del march contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN.

LE PAROLE – «Abbiamo avuto solo un giorno di colloquio, perché non è stato possibile discutere nella maniera giusta a causa delle Nazionali. L’incontro è stato severo e importante, spero la squadra abbia capito che come si abbassa la guardia succede quel che è successo. Oggi è una grande opportunità per tornare alla vittoria. Una vergogna mettere in discussione Immobile, la storia dice che negli ultimi anni è l’attaccante italiano più forte e non lo dico io, ma i numeri. Non ha bisogno di essere difeso, è campione d’Europa. È una sconfitta per l’intero movimento italiano, ma farne una capro espiatorio è una sconfitta per il calcio italiano».

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading