Lazio - Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio – Sassuolo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pioli lazio settembre 2014 ifa scaled

Per i biancocelesti possibile recupero di Basta, per il Sassuolo Floro Flores

PROBABILI FORMAZONI LAZIO SASSUOLO – Dallo stadio Olimpico in Roma, domenica 5 ottobre 2014 alle ore 15, Lazio e Sassuolo si affrontano per la sesta giornata della Serie A 2014/2015. Da una parte la squadra di Pioli, in ripresa dopo un avvio di campionato un po’ stentato, dall’altra quella di Di Francesco, impantanata già nelle zone basse della classifica e senza nemmeno una vittoria all’attivo fino a questo momento. 

INFO UTILI – I padroni di casa dovranno fare a meno, oltre che all’infortunato di lungo corso Gentiletti, anche di Gonzalez, Biglia e probabilmente di Radu. Dovrebbero tornare disponibili invece Basta e Braafheid. In casa Sassuolo sicure le assenze di Pegolo, Marrone e Manfredini, incerto invece l’impiego di Floro Flores

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Djordjevic, Mauri. In panchina: Berisha, Strakosha, Pereirinha, Cavanda, Novaretti, Ciani, Konko, Onazi, Keita, Tounkara, Felipe Anderson, Klose. Allenatore: Pioli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Polito, Gazzola, Longhi, Ariaudo, Acerbi, Terranova, Missiroli, Brighi, Floccari, Floro Flores, Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – La Lazio pare essersi sbloccata finalmente dopo un avvio difficile fatto di tanto gioco, ma pochi risultati: la partita potrebbe essere, anche grazie al sostegno del pubblico, l’ideale per dare finalmente il la alla stagione. Poche possibilità invece per il Sassuolo, che si troverà nel momento più duro di questo inizio di stagione la squadra forse più difficile tra quelle al momento in cerca di vittorie. 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere