Lazio Sassuolo: dove vederla, orario e probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio Sassuolo: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Tudor

Allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Sassuolo: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Sassuolo. Poco da chiedere al campionato per entrambe le squadre. I biancocelesti devono fare un punto per essere sicuri di giocare l’Europa League la prossima stagione, mentre i neroverdi sono retrocessi dopo 11 stagioni. La voglia è soltanto quella di chiudere bene il campionato. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Provedel; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Zaccagni, Kamada; Castellanos. All. Tudor.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

Lazio-Sassuolo: orario e dove vederla

Lazio-Sassuolo gara delle ore 20.45 di domenica 26 maggio, che proseguirà la 38ª giornata della Serie A, la diciannovesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Hanno Detto

Baroni: «Nel primo tempo abbiamo buttato via qualcosa, sono partite da sbloccare. Sul rigore dico questo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Baroni
Continua a leggere

Hanno Detto

Isaksen non ci sta: «Sono stato toccato, per me era calcio di rigore! L’arbitro mi ha detto questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Isaksen_AS1_7741-scaled-e1694075192859
Continua a leggere