Hanno Detto

Lazio, Sarri: «Amaro in bocca per il gol nel finale. Bene Luis Alberto»

Published

on

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del 2-2 in casa dell’Atalanta.

SU LUIS ALBERTO – «Luis Alberto ha fatto una partita seria come contro la Fiorentina, da centrocampista vero con grande partecipazione difensiva. Comincia anche a metterci quella qualità in più che ha rispetto agli altri. Sta procedendo bene».

SUL FINALE DI PARTITA – «Il goal nel finale lascia l’amaro in bocca perchè la partita sembra vinta. Tuttavia i goal all’ultimo minuto nel calcio esistono, oggi siamo stati sfortunati perchè abbiamo preso l’uno a uno a 4-5 secondi dalla fine del recupero e il due a due ad un minuto dalla fine della gara. Tuttavia ci sono stati passi avanti sia nel gioco che sul piano caratteriale, speriamo di trovare la continuità che stiamo cercando».

SU CATALDI – «Cataldi è un giocatore che ha sempre avuto buone qualità tecniche, fin da ragazzino. Ho provato a portarlo ad Empoli quando ero lì. In passato Ha avuto problemi a giocare lì, ora sta migliorando perché tiene bene la posizione. Ha ottime qualità sia di palleggio che di contrasto perché ha un grande dinamismo».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU LAZIO NEWS 24

Exit mobile version